Dennis Hogan X-Men

Hogan Polacchino DonnaNo Comments

You Are Here:Dennis Hogan X-Men

I social stanno diventando strumenti di comunicazione sempre pi visuale. Foto, video e disegni tappezzano le bacheche di ciascuno di noi, anche perch un post con immagine ha il 100% di possibilit in pi di essere letto e visto. Ogni giorno, per esempio, vengono caricate oltre 2 miliardi di foto su Facebook.

Intelligenza artificiale. Gli appassionati e i critici sanno che la musica dei Beatles ha subito una profonda trasformazione nel giro di pochi anni, ma fino a pochi anni fa non c un modo scientifico per conoscere la progressione esatta dei brani della band. Nel 2014 gli scienziati della Lawrence Technological University hanno sviluppato un algoritmo di intelligenza artificiale in grado di analizzare e confrontare tra loro i diversi stili musicali, consentendo un’analisi pi puntuale alla progressione musicale dei Beatles.

Se il Mezzogiorno proseguirà con gli attuali ritmi di crescita, avverte Svimez, “recupererà i livelli pre crisi nel 2028, 10 anni dopo il Centro Nord”. Si configurerebbe, spiega, un ventennio di “crescita zero”, che farebbe seguito “alla stagnazione dei primi anni duemila, con conseguenze nefaste sul piano economico, sociale e demografico”. “Un biennio in cui lo sviluppo delle regioni del Mezzogiorno è risultato superiore di quello del resto del Paese aggiunge Svimez non è sicuramente sufficiente a disancorare il Sud da una spirale in cui si rincorrono bassi salari, bassa produttività (il prodotto per addetto è calato cumulativamente nel periodo 2008 2016 del 6% nel Mezzogiorno, del 4,6% nel resto del Paese), bassa competitività, ridotta accumulazione e in definitiva minor benessere”.

Fatto sta che tennero duro. Finché la mattina del 20 marzo, dopo tre giorni di cannoneggiamenti dei piemontesi che usavano i micidiali e modernissimi Stanhope a canna rigata ai quali rispondevano dai bastioni con le palle sparate da colubrine fabbricate dagli spagnoli nel 1600, gli assediati presero atto che non aveva senso continuare. Poche ore e fu tutto finito.

In a city swollen by refugees but still mostly at peace, or at least not yet openly at war, a young man met a young woman in a classroom and did not speak to her. For many days. His name was Saeed and her name was Nadia and he had a beard, not a full beard, more a studiously maintained stubble, and she was always clad from the tips of her toes to the bottom of her jugular notch in a flowing black robe.

If your attention span has shrunken like a sweater accidentally thrown in the dryer and you want to stretch it out again, then reading a book can serve the same purpose as writing one. Like baking, reading books can be the antidote to fragmentation and distraction. Chapter by chapter you can retrain yourself to pay attention for longer periods of time.

About the author:

Lascia un commento

Top